sabato 14 settembre 2013

Samsung S5: ecco il rivale dell’Iphone 5





Samsung S5: ecco il rivale dell’Iphone 5



In arrivo novità importanti dalla Samsung che è pronta a lanciare sul mercato il concorrente diretto dell’Iphone 5S: Android scavalcherà del tutto il sistema dell’azienda di Cupertino?


La Samsung non resta certo a guardare dopo che la Apple ha presentato il nuovo dispositivo mobile Iphone 5S che sicuramente catalizzerà le attenzioni in questi prossimi mesi per quanto riguarda gli smartphone. Opinioni contrastanti degli esperti circa il nuovo modello dell’azienda di Cupertino,ritenuto troppo in continuità col precedente e dunque un acquisto non di grande utilità per coloro i quali abbiano già il modello 5.
Ma l’azienda sudcoreana sta lavorando sotto traccia per regalare ai tantissimi appassionati Samsung un dispositivo mobile di prima qualità che possa contrastare il modello nuovo della Apple: il Samsung S5 sarà il prossimo modello in uscita, che verrà presentato sicuramente agli albori della primavera 2014, dunque bisognerà aspettare ancora un bel po’.
Nessuna nota ufficiale ma qualche indiscrezione che già filtra: sicuramente verrà migliorato molto rispetto all’S4 e verrà cambiato anche il materiale di rivestimento e dello schermo: infatti ci sarà uno schermo flessibile che permetterà letteralmente di piegare il nostro cellulare. Informazioni anche per quanto riguarda la fotocamera, che avrà ben 16 megapixel oltre ai 32 GB di memoria.

Insomma certamente il progresso sarà netto e magari potrebbe arrivare la sterzata decisiva di Android al sistema Apple che negli ultimi anni sta soffrendo, e non poco, la concorrenza del colosso che viene dalla Corea del Sud.

Nessun commento:

Posta un commento